ShiniBara-Kami Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Salve a tutti compaesani (^u^)/*Ho trovato questo evento, incontro, streetpass per diffondere il biglietto Eone anche da noi!la data per l'incontro è 14/12/2014 alle ore 16:00; indirizzo: Via degli Zabarella 22 al GameSIDE di Padova; l'evento è "confermato" ma non attivo, per attivarlo abbiamo bisogno di almeno 30 iscritti al "micro sito di nintendo" ( lo troverete all'interno di questo link su FC e con tutto il resto delle informazioni utili https://www.facebook.com/events/1507135709562060/permalink/1507135712895393/ ) e siamo già in 11! aspettiamo voi per rendere l'evento attivo e così potremmo avere anche noi, finalmente il nostro BIGLIETTO EONE! Ma l'evento non è tutto qui, tante altre novità ed attività ci saranno durante il corso dell'evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io sono di verona ma mi sono iscritto lo stesso perchè se c'è la possibilità di ottenere il ticket non mancherò di certo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Domenica. Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro Magagna Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io ho il biglietto eone e in settimana lo streetpasso verso l'ora di pranzo alla Nintendozone del Gamestop della stazione. se ci andate (anche oggi) forse lo ricevete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grande. Spero di beccarlo prima o poi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppus Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io ho il biglietto eone e in settimana lo streetpasso verso l'ora di pranzo alla Nintendozone del Gamestop della stazione. se ci andate (anche oggi) forse lo ricevete a quale stazione???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro Magagna Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 dei treni =) non è che ci siano molte stazioni a padova sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pete Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Qualcuno disponibile il 20 in zona abano terme o dintorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.