Brendon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Eh lo so....Sembrerà una domanda stupidissima ma.....Qaulcuno mi spiega come funzionano le Basi Segrete?-Come si mettono le reclute?-Dove trovo alcune doll?-Perchè oggi mi sono collegato ad Internet e ho trovato una Base Segreta di una giocatrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per prima cosa devi mettere i tappeti invito,poi vai su pokemon millennium(cioè in questo sito)e cerchi un QR Code,vai al PC della tua base segreta e metti AMICI SEGRETI(o una cosa simile),ci sarà scritto il nome dell'allenatore e la posizione della base,volo nella base dell'amico parlaci e chiedigli di unirti alla tua base.Spero che le informazioni siano giuste perchè non ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma posso avere fino ad un massimo di 5 tappeti invito....Come ne ottengo altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Questo non lo so perchè io ho solo una persona nella base...forse nel centro commerciale algheropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non penso se ne possano ottenere altri ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Non penso se ne possano ottenere altri ): Peccato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Peccato..... Ti serve altro oppure posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ti serve altro oppure posso chiudere? Chiudi GiaxUp!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Perfetto, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.