Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Offro codice club Nintendo pokemon Rubino Omega. Cerco shiny su Rubino omega appunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ditto sfub sablaye sfkb chansay sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Intendo trovati su Rubino..anche con 0 iv mi vanno bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Up! Non serve a nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A me però non ho ciò che chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho trecko shiny Di z/r/s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Di oras oppure dei vecchi rubino ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Capito, quanti sfkb saresti disposto ad offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non volevi shiny di 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si, ma dipende che offerta mi fai..hai diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si ma sai clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 No :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ok fa niente per diance va bene pin? Tieni conto che è ingenuo ed è 3 iv ps def defsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sisi va bene, ci sentiamo domani per lo scambio non posso mandare mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.