g1ammi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 come cavolo si raggiunge la valle segreta e l'isolotto segreto in oras? ok ho risolto con sub per la valle penso sia lo stesso per l'solotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 1 volta al giorno inzone diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non è vero, devi cercarle con sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 confermo devi trovare il punto giusto con sub ma non credere che siano tutto questo che uno è un'albero molto carino a vedersi ma come posto per le basi segrete è quasi sempre occupato mentre la valle è fondamente un condominio di grottarelle per le basi segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ok ho risolto con sub per la valle penso sia lo stesso per l'solotto Chiudo, dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.