forre3s Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 buonasera, una curiosità : dato che ho letto che c'è un modo non ortodosso per ricevere il biglietto eone..ne esiste uno per ricevere un codice per diance? tipo un generatore di codici o una cosa simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 buonasera, una curiosità : dato che ho letto che c'è un modo non ortodosso per ricevere il biglietto eone..ne esiste uno per ricevere un codice per diance? tipo un generatore di codici o una cosa simile? Non penso. Il codice di Diancie è un seriale e non esistono generatori o cose simili, ti consiglio di starne alla larga per evitare di rimanerci male poi dopo. Sono due eventi diversi, il Biglietto Eone si può ottenere grazie al metodo del pc, Diancie no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 non credo ci siano generatori di codici funzionanti altrimenti nintendo non avrebbe fatto le cartoline. puoi sempre cercare il codice qui sul forum, tante persone ne fanno aste offrendolo o semplicemente lo cercano aprendo un post. (io per esempio li offro in asta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ah ok grazie per le risposte molto gentili!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Visto che ti hanno risposto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.