Ric Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ahahah prova con google translate a capirla alla meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ok, ci proverò! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ok, ci proverò! Grazie milleprego e fammi sapere, ormai mi sono interessato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ok, però il mio modem non c'è in quella lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 eh clicca sui link sotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Quale Link? Ho provato ma non cambia nulla à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 oddiooo XD sta diventando un caso impossibile :|...cambiare modem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ric i miei non vogliono nè cambiare modem nè comprare la chiavetta WI-fi!Parlando della chiavetta:Mica devo farle la ricarica?! Altrimenti vedo se riesco a trovarla anche se non vorrei farlo perchè i miei non me lo permetterebbero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 in che senso la ricarica? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Se dovessi comprarla dovrei mettere sempre dei soldi come si fa per la chiavetta vodafone(per esempio)?Ric non hai una guida completamente italiana? Perchè usando la guida con google traduttore mi risulta difficile capire qualcosa U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 non trovo niente à§__ৠpenso che però l'errore indichi un'incompatibilità con il modem... per la chiavetta, non te la consiglio assolutamente, è lentissima e penso che non sia adatta a fare da router alle console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxGeiarexX Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Io ho un problema simile, ho l'ultimo modem Alice( alice VoIp Gate 2... insomma quello li) e il gioco non supporta le impostazioni di sicurezza... ma se prendo una Nintendo WFC funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 *RIMOSSO link spam*provate questa guida e fatemi sapere se funziona ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Per favore, evitiamo di postare nei topic dopo tanto tempo dall'ultima risposta! :3PS: inoltre non è consentito linkare siti esterni, ti edito il messaggio.PPS: è buona educazione presentarsi, prima di cominciare a scrivere sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 ok dovevo presentarmi ma 1 era solo un modo per risolvere un problema,2 salutare non avrebbe risolto il problema 3 vedete se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.