Vai al commento

Leggendari sconfitti

Post raccomandati

Groudon lo potrai catturare nella grotta sotto Cenderide dopo la Lega ;) Invece per quanto riguarda Deoxys non so :/

ma state dicendo sul serio?? Cioè si possono sconfiggere tanto poi appaiono dopo? E allo stesso livello di prima?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma state dicendo sul serio?? Cioè si possono sconfiggere tanto poi appaiono dopo? E allo stesso livello di prima?

Beh non credo che riappaiano tutti però Groudon e Deoxys si ;) 

Il livello (credo) sia più elevato, e inoltre, se presi in questo modo, potrai anche softresettare senza subirti i video infiniti e avere il pokemon con le IVs e la natura che vuoi ;)

Spero si esserti stato d'aiuto :)

Link al commento

Beh non credo che riappaiano tutti però Groudon e Deoxys si ;) 

Il livello (credo) sia più elevato, e inoltre, se presi in questo modo, potrai anche softresettare senza subirti i video infiniti e avere il pokemon con le IVs e la natura che vuoi ;)

Spero si esserti stato d'aiuto :)

mi spieghi quindi che bisogna fare? Cioè li sconfiggi(o fuggi, insomma non li catturi) e poi dopo la lega ritornano dove stavano prima??

A voi chi l'ha detto? Cioè come mai non li avete catturati la prima volta?

Link al commento

Io l'ho fatto con Kyogre ;) All'inizio l'ho sconfitto, poi dopo la Lega, l'ho catturato con la natura e le IVs che volevo io nella caverna che c'è sotto Ceneride ;) Groudon non so dove si trovi, non penso dove Kyogre XD 

Mentre Deoxys si, lo trovi alla Torre dei Cieli sempre dopo la Lega ;) Se non erro dopo la seconda volta che sconfiggi la Lega ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...