.Chaos. Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ragazzi se faccio fuori Groudon e Deoxys riappaiono in un secondo momento? Se si dove e quando? Vorrei evitare tutte quelle scene per softresettarli e trovarli con buone Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non l'ho mai testato, ma se sconfiggevo latios negli originalo non lo ritrovavi più sul pokedex, quindi non penso. Non devi per forza catturarli, quindi non credo riappariranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 mi sembra che respaunano dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 non puoi salvare prima scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 non puoi salvare prima scusa intende che se softresetta la prima volta che becca groudon poi si deve beccare la storia animata principale ma a me sembra che spaunano dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Groudon lo potrai catturare nella grotta sotto Cenderide dopo la Lega Invece per quanto riguarda Deoxys non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Groudon lo potrai catturare nella grotta sotto Cenderide dopo la Lega Invece per quanto riguarda Deoxys non so :/ma state dicendo sul serio?? Cioè si possono sconfiggere tanto poi appaiono dopo? E allo stesso livello di prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Deoxys riappare sulla torre dei cieli dopo aver battuto la lega la seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ma state dicendo sul serio?? Cioè si possono sconfiggere tanto poi appaiono dopo? E allo stesso livello di prima? Beh non credo che riappaiano tutti però Groudon e Deoxys si Il livello (credo) sia più elevato, e inoltre, se presi in questo modo, potrai anche softresettare senza subirti i video infiniti e avere il pokemon con le IVs e la natura che vuoi Spero si esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Beh non credo che riappaiano tutti però Groudon e Deoxys si Il livello (credo) sia più elevato, e inoltre, se presi in questo modo, potrai anche softresettare senza subirti i video infiniti e avere il pokemon con le IVs e la natura che vuoi Spero si esserti stato d'aiuto mi spieghi quindi che bisogna fare? Cioè li sconfiggi(o fuggi, insomma non li catturi) e poi dopo la lega ritornano dove stavano prima??A voi chi l'ha detto? Cioè come mai non li avete catturati la prima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io l'ho fatto con Kyogre All'inizio l'ho sconfitto, poi dopo la Lega, l'ho catturato con la natura e le IVs che volevo io nella caverna che c'è sotto Ceneride Groudon non so dove si trovi, non penso dove Kyogre XD Mentre Deoxys si, lo trovi alla Torre dei Cieli sempre dopo la Lega Se non erro dopo la seconda volta che sconfiggi la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.