Makoto Tachibana Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 offro 0.05 pp per la suddetta sfera oppure un lopunny sf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io te la posso dare. Il lopunny va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 offro 0.05 pp per la suddetta sfera oppure un lopunny sf Si può chiudere? Te l'hanno scambiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No.trovta nel gioco,puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No. trovta nel gioco,puoi chiudere grazie Perfetto, anche meglio! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.