.Chaos. Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma i leggendari che si trovano in giro 5/6 iv sono tutti modificati con il powersave? Cosa cambia dall'originale? Dubito una persona stia dei mesi per averlo 5/6 iv ,poi per prenderlo con la natura giusto hai una probabilità di 1/60000 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 sono powersavati ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io ho leggendari catturati da me flawless non powersavvati lol..considera che partono con 3iv e ce sincronismo..xerneas zygarde mewtwo zapdos moltres(ho rifatto l avventura) tutti con natura e 5 iv giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Quanto ci sei stato? Mi stai dicendo che non hai modificato meanche un iv in una statistica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Perché partite SEMPRE dall' idea che una cosa difficile da ottenere sia SEMPRE cheat?È probabile che alcuni leggendari siano cheat (e sta a chi non lo ha arrivarci un po' a logica che sia cheat), ma alcuni sono assolutamente legit.Esistono pure degli utenti che hanno passato settimane per ottenere un Yveltal flawless Poi come ti ripeto, non ci vuole molto ingegno a capire che uno smercia poke cheattati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 cloni di qualche legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 raga quelli modificati con il powersaves non sono chat, ma legal hack e si possono usare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 al gts lotte no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 al gts lotte no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Penso lotte a punteggio intendeva.ma BAHAHAHAH Mi faceva usare meloetta chiamata katy perry con 6 iv al punto lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 comunque i piè modificate con il poveracce si possono usare nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 a me nessun oh ho ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dipende, possono anche essere stati ottenuti tramite cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 qua non ho soft resettato, ma in x/y mi sono catturato mewtwo timido 31/x/31/31/31/31 softresettando in 3 orette circa, diciamo che il difficile è credere che sia legit un leggendario shiny flaw in questa gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Quanto ci sei stato? Mi stai dicendo che non hai modificato meanche un iv in una statistica?No,non ho modificato nessuna statistica,catturati tutti prima di avere il powersaves..anche se avessi saputo del powesaves non avrei perso molto tempo a cercarli,in quanto il codice che camvia iv e natura lascia il pokemon perfettamente legit,in quanto il pid non è correlato a natura e iv..comunque qualche oretta di solito,per xerneas ci ho messo un po di più perché dovevo sempre vedere un piccolo filmato prima..però ovviamente sempre con masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.