Vai al commento

Leggendari 5/6 iv cheat

Post raccomandati

Ma i leggendari che si trovano in giro 5/6 iv sono tutti modificati con il powersave? Cosa cambia dall'originale? Dubito una persona stia dei mesi per averlo 5/6 iv ,poi per prenderlo con la natura giusto hai una probabilità  di 1/60000 circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché partite SEMPRE dall' idea che una cosa difficile da ottenere sia SEMPRE cheat?

È probabile che alcuni leggendari siano cheat (e sta a chi non lo ha arrivarci un po' a logica che sia cheat), ma alcuni sono assolutamente legit.

Esistono pure degli utenti che hanno passato settimane per ottenere un Yveltal flawless :)

Poi come ti ripeto, non ci vuole molto ingegno a capire che uno smercia poke cheattati :)

Link al commento

Quanto ci sei stato? Mi stai dicendo che non hai modificato meanche un iv in una statistica?

No,non ho modificato nessuna statistica,catturati tutti prima di avere il powersaves..anche se avessi saputo del powesaves non avrei perso molto tempo a cercarli,in quanto il codice che camvia iv e natura lascia il pokemon perfettamente legit,in quanto il pid non è correlato a natura e iv..comunque qualche oretta di solito,per xerneas ci ho messo un po di più perché dovevo sempre vedere un piccolo filmato prima..però ovviamente sempre con masterball

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...