PakoZaffiro Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Volevo sapere se qualcuno haveva comprato tutte le pietre dal vecchio al percorso 114 siccome costano assai volevo sapere che pietre sono se qualcuno lo sa prima di comprarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dimmi che hai sbagliato quello' "aveva" ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Si ho abagliato con il tel a volte scrive cose assurde. . Ma cmq sai chr pietre vende oltre la sceptilite o la swampertite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 non lo so ma penso sia come in X e Y quindi solo le pietre degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Vende Pietredure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Vende pietredure ma anche blazikenite e swampertite e altre megapietre...le ho acquistate tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E che megapietre sono quelle da 40 mila 80 mila e 150 mila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 No! Le MP costano 1.500 le altre sono tutte pietredure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ah va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io ho comprato la swampertite a 1500 e si chiamava ripamarisanche la blazikenite costava 1500 e aveva un nome tipo flamesville (non ricordo, ma il nome ci assomiglia e ce n'è solo una che aveva un nome così)per la sceptilite, non so, io l'ho ricevuta da rocco perchè ho scelto treeckoin ogni casoLe MP costano 1.500 le altre sono tutte pietredure!quindi guarda il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ah va bene grazieSe ti serve avere informazioni su Megaevoluzioni o Megapietre questa discussione fa al caso tuo. Come potrai vedere le uniche acquistabili sono quelle dei due starter che non hai scelto, quella del tuo te la darà Rocco.Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 No grazie cosi puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.