dragonait95 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A quanto ho capito le zone miraggio come l, isola, montagna e foresta appaiono nel gioco una alla volta ogno giorno. Ma allora perche da me ce sempre la stessa isola miraggio. Sono passati due giorni e ormai non vuole piu cambiare, quale il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 no, appaiono una volta ogni 2 giorni (almeno con me è così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ho letto in altri siti che compaiono ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma se non ti succede probabilmente è come dice Zarxiel, dai non è possibile tu chiedi aiuto, uno ti da una possibile soluzione ma a te non va bene, ma allora a cosa lo chiedi a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mi dispiace non volevo sembrare rompipalle. E che mi sembrava strano che da una dicevano una e cosa e qui un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 tu quanto hai aspettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 a me ogni giorno cambia, ma è capitato che 2 giorni di fila uscisse la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E da domenica che aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Tranquillo io ho la stessa da venerdì più o meno, ormai mi do alla cattura dei leggendari è aspetto che si sblocchi qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 L'isola Miraggio cambia una volta al giorno. Se vuoi un consiglio, collegati al PSS e aspetta un po', poi apri il NaviTalk e guarda le notizie, se sei fortunato otterrai le Isole Miraggio delle altre persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 quindi è possibile che a me siano capitate le stesse isole per 2 volte di seguito? perché Domenica e Lunedì avevo la stessaoggi e ieri ne ho avuta un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 quindi è possibile che a me siano capitate le stesse isole per 2 volte di seguito? perché Domenica e Lunedì avevo la stessa oggi e ieri ne ho avuta un'altra E' possibile. Anche a me è successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Grazie a tutti per I vostri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Grazie a tutti per I vostri consigli Dato che ogni dubbio è stato chiarito, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.