vincent88 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Vendo carte pokemon prima edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Quali e che prezzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xvo-Liu Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Anche io sarei interessato nel sapere quali hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melo1310 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io ne ho parecchie, di diverse edizioni e alcune molto molto rare che vorrei vendere per farci due soldini se qualcuno è interessato mi può anche contattare privatamente all' indirizzo melo1310@libero.itHo tre carte shining (quelle con le tre stelline per le quali andavo matto) e altre molto rare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.