Enrylazza Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 1) mi hanno detto che a ferrugipoli si comprano le timerball dal secondo commesso ma io ho solo un commesso in quel pokemon market ! come mai ? ho finito la storia e anche finito l'episodio delta ! 2) sto catturando i leggendari (ieri ero riuscito ad incontrare azelf) poi ho soft resettato non avendo le ball giuste ! ora riesco a vedere solo il cerchio ma non fa fare nulla dato che ho cambiato qualche pokemon(non ricordo quali) ! ho letto nella guida e dice che si devono avere 3 pokemon con felicità al massimo ! ma si riferisce al poke io e te o alla felicità accumulata facendoli salire di livello ? vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ma azelf lo hai catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ma azelf lo hai catturato? non 'ho catturato non avendo le pokeball ! infatti ho resettato il 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 come resettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 spento e riacceso la console va meglio ? xD come resettato?non trovo niente nella guida ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ah, pensavo resettato il 3Ds nel senso formattato, comunque non so che dirti, sicuro di non aver fatto fuga e di aver salvato prima del Soft-reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 quello è ovvio xD ho spento e riacceso la console durante la lotta ! HELP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 devi avere 3 pokemon con felicita nelle statistiche non ne l poke io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 devi avere 3 pokemon con felicita nelle statistiche non ne l poke io e te come lo vedo dalle statistiche ? io sono andato a mentania ! e mi dice non potrebbe essere più affezionato ! a tutti i pokemon che ho in squadra (ovviamente li ho messi tutti per primi e ho parlato con la ragazza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non so che dirti, però dico solo che io ieri alle 22:42 (se non erro), appena sbloccato il Flauto Eone, ho volato e sono andato proprio nell'isola dove si trova Azelf (ci sono anrrivato per caso, non mi ricordo neanche il nome ) e l'ho incontrato e catturato con una Mega Ball! Perciò secondo me ritenta verso quell'ora magari dipende da quello Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 come lo vedo dalle statistiche ? io sono andato a mentania ! e mi dice non potrebbe essere più affezionato ! a tutti i pokemon che ho in squadra (ovviamente li ho messi tutti per primi e ho parlato con la ragazza) è una stat nascosta e devi appunto parlare con il giudice. magari riprova a mettere i pokemon di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 è una stat nascosta e devi appunto parlare con il giudice. magari riprova a mettere i pokemon di ieri sempre quello a mentania giusto? oppure c'è un altro giudice ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.