Vai al commento

alcune domande ! pokemon alpha zaffiro

Post raccomandati

1) mi hanno detto che a ferrugipoli si comprano le timerball dal secondo commesso ma io ho solo un commesso in quel pokemon market ! come mai ? ho finito la storia e anche finito l'episodio delta !

2) sto catturando i leggendari (ieri ero riuscito ad incontrare azelf) poi ho soft resettato non avendo le ball giuste ! ora riesco a vedere solo il cerchio ma non fa fare nulla dato che ho cambiato qualche pokemon(non ricordo quali) ! ho letto nella guida e dice che si devono avere 3 pokemon con felicità  al massimo ! ma si riferisce al poke io e te o alla felicità  accumulata facendoli salire di livello ?

vi ringrazio in anticipo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi avere 3 pokemon con felicita nelle statistiche non ne l poke io e te

come lo vedo dalle statistiche ? io sono andato a mentania ! e mi dice non potrebbe essere più affezionato ! a tutti i pokemon che ho in squadra (ovviamente li ho messi tutti per primi e ho parlato con la ragazza)

Link al commento

Non so che dirti, però dico solo che io ieri alle 22:42 (se non erro), appena sbloccato il Flauto Eone, ho volato e sono andato proprio nell'isola dove si trova Azelf (ci sono anrrivato per caso, non mi ricordo neanche il nome  :XD: ) e l'ho incontrato e catturato con una Mega Ball! ;) 

Perciò secondo me ritenta verso quell'ora magari dipende da quello  :)  Spero di esserti stato d'aiuto :D

Link al commento

come lo vedo dalle statistiche ? io sono andato a mentania ! e mi dice non potrebbe essere più affezionato ! a tutti i pokemon che ho in squadra (ovviamente li ho messi tutti per primi e ho parlato con la ragazza)

è una stat nascosta e devi appunto parlare con il giudice. magari riprova a mettere i pokemon di ieri

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...