Bender28194 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Salve a tutti vorrei sapere se in questo sito c'è qualcuno di Terracina che abbia voglia o che sta pensando di organizzare un evento streetpass per il biglietto eone. sarebbe molto comodo anche per fare conoscenza e scambiare opinioni! fatemi sapere per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io sono a Sabaudia, ma ho il biglietto Eone! Se ti va possiamo organizzare un mini-raduno, magari a Latina, per passarlo a tutti quelli della zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Chiudo dato che è passato moltissimo tempo e nessuno si è fatto avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.