ToukoM Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non so se a qualcuno di voi è già successo per il compleanno xD Comunque oggi andando al centro pokemon in oras sono usciti dei festoni a forma di pichu con coriandoli, la canzone è cambiata e l'infermiera joy mi ha dato gli auguri di compleanno, con tanto di torta nello schermo dietro di lei lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Oggi è il tuo compleanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Auguri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Auguri Comunque sì, è normale se è il tuo Compleanno XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sì è normale, peccato che per vederla dovrò aspettare agosto. xD Comunque auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 auguri intanto...a me è successo pure,entrando al centro pokemon si blocca per un attimo il gioco,ho pensato ad un errore io ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sì è normale, peccato che per vederla dovrò aspettare agosto. xDComunque auguri! Zeb festeggi il compleanno due giorni prima di me Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Zeb festeggi il compleanno due giorni prima di me pfff io li compio lo stesso giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Auguriii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Questa cosa c'era anche su X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Questa cosa c'era anche su X/Y?ovviamente si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 pfff io li compio lo stesso giorno Buon per te Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 La Festa di compleanno è come in X/Y btw,Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToukoM Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Grazie a tutti Non sapevo fosse anche su x e y! Comunque anche io dato che poco prima avevo installato l'aggiornamento 1.2 pensavo si fosse buggato perché si era bloccato qualche secondo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Che belloooo! Auguriii io dovrò aspettare l'anno prossimo ormai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.