Bender28194 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 io ho usato pokemon x e pokemon rubino omega sul mio 3ds xl... adesso se io da X volessi trasferirmi dei pokemon competitivi a Rubino Omega e metto X nella mia 2ds avrei ancora i miei dati o questi ultimi sono salvati sulla sd del 3ds xl? ve lo chiedo perchè ho paura di perdere i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Vai tranquillo, sono salvati nella cassettina di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non succede Nulla.Puoi scambiare i pokemon facilmente da un Gioco all'altro tramite PSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 aspetta aggiornamento banca.poi n lo so con ds diverso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Vai tranquillo, sono salvati nella cassettina di gioco! sicuro che non succede niente? ho veramente tutto su X e non voglio perdere niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 sicuro che non succede niente? ho veramente tutto su X e non voglio perdere niente Sìsì sono sicuro, io stesso ho un 3DS e un 3DS XL e cambio le cartucce spessissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sìsì sono sicuro, io stesso ho un 3DS e un 3DS XL e cambio le cartucce spessissimo ottimo e grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ottimo e grazie mille! Peeeeerfetto, dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.