Kaily Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Buonasera a tutti! Vorrei fare una domanda! Io ho il 3ds a riparare.. ma non potendo più aspettare sto giocando nel 3ds di mio fratello! Ora mi chiedevo: se mi connetto ad internet per prendere Beldum cromatico o per fare uno scambio prodigioso quando giocherò nel mio 3ds mi darà qualche problema? oppure basta solo non sincronizzare il gioco con il global link ? Siccome la cartuccia di gioco di pokemon è collegata al 3ds e al global link e non posso lottare online da un altro 3ds mi è sorto questo dubbio ( probabilmente inutile XD).. Voi che mi dite? Grazie in anticipo e mi scuso se la domanda è incomprensibile o magari esistevano già post simili Avevo scritto la discussione nella sezione Supporto e la trovo qui T__T ma che ho fatto di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non si capisce bene (o almeno io non ho capito) quello che intendi.Se vuori beldum, puoi avere tutti i 3ds che vuoi tanto la connessione fa per tutti, e poi comunque conta la schedina non il 3ds.Per cui no problem, puoi usare anche un altro ds e poi con la stessa schedina giocare nel tuo, non perdi nulla (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Puoi tranquillamente scaricare Beldum (o il Diancie che ti ho dapo poco fa) anche dal 3DS di tuo fratello. Per scambi e lotte anche che io sappia. Forse l'unica cosa che non puoi fare è il Sincrogioco, ma non sono sicuro, forse anche quella è fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Avevo scritto la discussione nella sezione Supporto e la trovo qui T__T ma che ho fatto di male? Hai semplicemente sbagliato sezione, ma tranquilla è tutto ok! L'abbiamo spostata noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Hai semplicemente sbagliato sezione, ma tranquilla è tutto ok! L'abbiamo spostata noi! Ok grazie non so come sia successo >__> Grazie mille a tutti!!! Sono davvero felice e posso giocare tranquilla tranquilla *^* [secondo voi è il caso di scaricare anche l'aggiornamento ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ok grazie non so come sia successo >__> Grazie mille a tutti!!! Sono davvero felice e posso giocare tranquilla tranquilla *^* [secondo voi è il caso di scaricare anche l'aggiornamento ]È sempre consigliato fare l'aggiornamento, in quanto senza quello non puoi andare online!Hai altre domande o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 No no la puoi chiedere! Allora lo scarico l'aggiornamento.. tanto posso riscaricarlo quando tornerà il mio 3ds! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 No no la puoi chiedere! Allora lo scarico l'aggiornamento.. tanto posso riscaricarlo quando tornerà il mio 3ds! Grazie a tutti! È stato un piacere, come richiesto allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.