Vai al commento

[Dubbio]Ho bisogno di un consiglio

Post raccomandati

Buonasera a tutti! Vorrei fare una domanda! Io ho il 3ds a riparare.. ma non potendo più aspettare sto giocando nel 3ds di mio fratello! Ora mi chiedevo: se mi connetto ad internet per prendere Beldum cromatico o per fare uno scambio prodigioso quando giocherò nel mio 3ds mi darà  qualche problema? oppure basta solo non sincronizzare il gioco con il global link ?

Siccome la cartuccia di gioco di pokemon è collegata al 3ds e al global link e non posso lottare online da un altro 3ds mi è sorto questo dubbio ( probabilmente inutile XD)..

Voi che mi dite?

Grazie in anticipo e mi scuso se la domanda è incomprensibile o magari esistevano già  post simili ^^ 

Avevo scritto la discussione nella sezione Supporto e la trovo qui T__T ma che ho fatto di male? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non si capisce bene (o almeno io non ho capito) quello che intendi.

Se vuori beldum, puoi avere tutti i 3ds che vuoi tanto la connessione fa per tutti, e poi comunque conta la schedina non il 3ds.

Per cui no problem, puoi usare anche un altro ds e poi con la stessa schedina giocare nel tuo, non perdi nulla (;

Link al commento

Puoi tranquillamente scaricare Beldum (o il Diancie che ti ho dapo poco fa) anche dal 3DS di tuo fratello. Per scambi e lotte anche che io sappia. Forse l'unica cosa che non puoi fare è il Sincrogioco, ma non sono sicuro, forse anche quella è fattibile.

Link al commento

Hai semplicemente sbagliato sezione, ma tranquilla è tutto ok! L'abbiamo spostata noi! ^^

Ok grazie non so come sia successo >__>

Grazie mille a tutti!!! Sono davvero felice e posso giocare tranquilla tranquilla *^*  [secondo voi è il caso di scaricare anche l'aggiornamento ]

Link al commento

Ok grazie non so come sia successo >__>

Grazie mille a tutti!!! Sono davvero felice e posso giocare tranquilla tranquilla *^*  [secondo voi è il caso di scaricare anche l'aggiornamento ]

È sempre consigliato fare l'aggiornamento, in quanto senza quello non puoi andare online!

Hai altre domande o posso chiudere la discussione? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...