Prof Oak Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Salve! Mi sono rimasti due codici di oras(1 di zaffiro e 1 di rubino). Inoltre offro pure i miei 0.48pp per: Skitty sfkbMaractus sfkbJumpluff sfkbBarboach sfkbTangela sfkbVanillite sfkbJynx sfkbKecleon sfkbSurskit sfkbSpoink sfkbPlusle sfkbMinun sfkbAlomomola sicuro 31/x/31/31/31/31 RigenergiaPidgeotto sfkbaltaritepidgeottitediancehoopa flaw (se si può dare via non in wireless)volcanion flaw( "")e quello più importante insieme a pidgeotSteelixSassyEVs252 HP4 Atk252 SpDmoves:Stealth RockEarthquakeGyro ball. Cerco anche altri sfkb, voi proponetemeli. Basta che siano evsati e preferibilmente almeno lv50 con le mosse già messe e pronti per combattere.Gli sfkb li valuto max 0.05pp e le pietre e oggetti(si proponete anche qualcosa che non trovo in oras) 0.01pp l'uno.Fatemi sapere qua sotto o in privato, ma l'unica cosa che chiedo è di evitare discorsi non aderenti a questo argomento e che gli scambi siano completati in un massimo di 2-3(se mi avvisate ci possiamo accordare). Se le regole verranno infrante non scambierò con voi e al peggio potrei far intervenire i mod.Detto ciò grazie e buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa nel mio Mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dai un'occhiata al mio mercatino ( trovi il link in firma ) e vedi se ci sta qualche sfkb che ti interessa ( tra i quali c'è anche Pidgeot ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 i codici dei giochi completi?ti posso offrire un diance per pokemon rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa nel mio Mercatino! Niente, mi piace più il pidgeot di victor. Dai un'occhiata al mio mercatino ( trovi il link in firma ) e vedi se ci sta qualche sfkb che ti interessa ( tra i quali c'è anche Pidgeot ) Dammi un momento che faccio shopping nel tuo market *.*i codici dei giochi completi?ti posso offrire un diance per pokemon rubino omegaSi, non sono delle demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Niente, mi piace più il pidgeot di victor. Dammi un momento che faccio shopping nel tuo market *.*Si, non sono delle demo. Ok va bene Magari mandami un mp appena hai controllato bene, così mi dici anche se ti servono altre info sui pokemon che eventualmente ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ciao io ho pidgey modesto sfkb se ti interessa ancora e anche diancie 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosaMi interessano questi sfkb:illumisevivillon tutte e tree in più un diance qualsiasi, meloetta, keldeo e tutti quei legend che non sono ottenibili in oras. ciao io ho pidgey modesto sfkb se ti interessa ancora e anche diancie 6ivs No grazie. Daiii svendo questi codici per pochissimo, cerco dannatamente quello steelix e un elgyem sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi interessano questi sfkb:illumisevivillon tutte e tree in più un diance qualsiasi, meloetta, keldeo e tutti quei legend che non sono ottenibili in oras. No grazie. Daiii svendo questi codici per pochissimo, cerco dannatamente quello steelix e un elgyem sfkb. Quell'Onix SFKB che ho io nel mercatino non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Quell'Onix SFKB che ho io nel mercatino non ti interessa? No mi serve il più lento possibile. Anche cheat. T.TLi svendo a 0.50pp l'1 affrettatevi!!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.