TheAxel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ho letto da qualche parte che se sconfiggo Kyogre nella grotta dei tempi, poi posso ricatturarlo in seguito.Mi confermate che è così?, perché siccome vorrei softresettarlo per averlo flawless, o comunque con le iv migliori possibili, se posso catturarlo più avanti con più calma (e senza il filmato di mezz'ora dopo la cattura...) sarebbe decisamente meglio Se è vero quello che ho letto mi potete dire anche dove e da quando potrò reincontrarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Lo ritrovi dopo la lega, ma purtroppo una scenetta di 1-2 minuti c'è ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheAxel Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Perfetto grazie lo trovo sempre nella grotta dei tempi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Perfetto grazie lo trovo sempre nella grotta dei tempi giusto? Sì sempre lì lo trovi, hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheAxel Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Si (in realtà chiedo più per paranoia che per altro), ho letto anche che avrà sempre gli stessi iv, ovviamente non è vero, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Si (in realtà chiedo più per paranoia che per altro), ho letto anche che avrà sempre gli stessi iv, ovviamente non è vero, giusto? Se softresetti non ottieni gli stessi IVs, cambiano ogni volta dato che sono generati randomicamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheAxel Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ok perfetto. Grazie a tutti! So tutto quello che mi serve, Si può anche chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Okaaaay, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.