Sabry_ Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Salve Qualcuno mi può dire dove trovare, in Pokémon Zaffiro Alpha, la Rete o la Sub Ball (se non anche la Timer Ball)?Ho qualche difficoltà nel catturare Kyogre, e ho davvero bisogno di queste Ball Grazie a tutti (p.s. se ho sbagliato sezione, vi prego di spostare la discussione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Se non erro la Sub Ball si trova al market di Brunifoglia, mentre Rete e Timer Ball sono in vendita a Ferrugipoli. Ce le ha sempre il secondo commesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Guarda per esperienza personale ti dico che non servono a molto quelle ball...gliene ho lanciate contro 30 di sub ball e non sono riuscito a catturarlo nonostante fosse con meno del 10% di hp (barra degli hp rossa) e paralizzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ti consiglio la scuroball..con essa ho catturato groudon al primo colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Se non erro la Sub Ball si trova al market di Brunifoglia, mentre Rete e Timer Ball sono in vendita a Ferrugipoli. Ce le ha sempre il secondo commesso. Non ci credo, ero sicura di aver controllato in tutti i Pokémon Market, e invece mi mancava proprio quello di Brunifoglia Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.