iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Allora, con l' uscita di ORAS sono uscite anche nuove megapietre e di conseguenza nuove ME ho voluto buildare un team partendo dalla una mega che mi piace molto: Gallade (M) @ GalladiteAbility: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Bulk Up- Shadow Sneak- Drain Punch- Psycho Cut Sono partito da lui perché è una Mega che mi piace molto, bulk up per boostarsi e resistere di più, shadow sneak come priority e contro gli spettro, poi ero indeciso se mettere PUP(? asd) come STAB o Drain Punch Bisharp @ Black GlassesAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Sucker Punch- Knock Off- Iron Head- Swords Dance Ho messo lui perché forma un' ottima core con Gallade Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Gunk Shot- Scald- Ice Beam- Dark Pulse Ottimo sweeper speciale Talonflame @ Sitrus BerryAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Flare Blitz- Acrobatics- Bulk Up- Brave Bird Volevo provare una cosa strana ed uscito così infatti penso sia fatto male Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 128 HP / 252 Def / 128 SpDBold Nature- Wish- Protect- Hyper Voice- Moonblast Mi serviva un healer ma non sapevo chi mettere, infatti non so se mettere uno che impari mosse che curino gli stati Latias (F) @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe- Recover- Defog- Draco Meteor- Psyshock attaccante speciale eccellente e buon defogger A voi il rate, sono indeciso anche sulla' evs spread dei pokèmon, ho fatto un po' di partite su show-down e non ho perso tante partite, però non so perché ma non mi convince tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Allora, con l' uscita di ORAS sono uscite anche nuove megapietre e di conseguenza nuove ME ho voluto buildare un team partendo dalla una mega che mi piace molto: Gallade (M) @ Galladite Ability: Justified EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Sword Dance - Knock Off - Drain Punch - Psycho Cut Sono partito da lui perché è una Mega che mi piace molto, bulk up per boostarsi e resistere di più, shadow sneak come priority e contro gli spettro, poi ero indeciso se mettere PUP(? asd) come STAB o Drain Punch Heatran @ Air Balloon Ability: Flash Fire EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpD - Flash Cannon - Earth Power - Lava Plume - Stealth Rock Ottimo setter che mi serve contro i folletti che gallare soffre ed è anche un buono sweeper speciale, e quando serve un buon wall speciale Greninja @ Life Orb Ability: Protean EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Grass Knot - Scald - Ice Beam - Dark Pulse Ottimo sweeper speciale Talonflame @ Sitrus Berry Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Acrobatics - Bulk Up - Brave Bird Volevo provare una cosa strana ed uscito così infatti penso sia fatto male Sylveon @ Leftovers Ability: Pixilate EVs: 128 HP / 252 Def / 128 SpD Bold Nature - Wish - Protect - Hyper Voice - Moonblast Mi serviva un healer ma non sapevo chi mettere, infatti non so se mettere uno che impari mosse che curino gli stati Latias (F) @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe - Recover - Defog - Draco Meteor - Psyshock attaccante speciale eccellente e buon defogger A voi il rate, sono indeciso anche sulla' evs spread dei pokèmon, ho fatto un po' di partite su show-down e non ho perso tante partite, però non so perché ma non mi convince tanto Fatti dei cambiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Grazie, in effetti era da un po' che non bulicavo e mi sono dimenticato alcuni strumenti "di default" ma perché knock off e non furtivombra?Qualcun' altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Di solito megagallade si mette in coppia con bisharp ( mi pare ma potrei ricordare male) potresti farlo setter per heatran Greninja gunk shot per grass knotTalonflame fallo con la band Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Perché sarebbe meglio gunk shot che grass knot? e poi si cercando un po' avevo trovato che bisharp si usa con gallade, ma lo dovrei mettere al posto di etra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Perche gallade è wallato da qualsiasi fata e gunk shot le uccide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io ti consiglio di dare a Greninja la natura timida, e magari, dato il suo ampio Movepool e la possibilità di usare SEfficaci, puoi darli un'abilcintura, che non mi ricordo come si chiama in Inglese in questo momento, oppure l'assorbisfera Secondo me lo rovini inducendolo ad usare solamente una mossa oppure devi per forza switcharlo Poi non lo so, magari ascolta i consigli di utenti più esperti di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sisi, ho modificato, ora modifico anche il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Greninja lo puoi fare hasty (non so in italiano) con gunk shot al posto di grass knot, così non ti poni il problema di azumarill e delle altre fate in generale...e hydro pump al posto di scald se non ti importa della precisione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 no, preferirei scald visto che non ho molta fortuna, e poi c'è una piccola possibilità di burnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 no, preferirei scald visto che non ho molta fortuna, e poi c'è una piccola possibilità di burnareNemmeno troppo piccola, infatti sono scelte personali...sul gunk shot invece penaci bene perché lo rende davvero pericoloso,molto più delle altre mosse tipo grass knot o extrasensory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si, ho modificato graziecomunque piccola nel senso che quando lo uso io è piccola data la mia sfortunaMa su showdown me lo da ILLEGAL gunk shot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Forse ancora devono aggiornare con le nuove tutor di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Pensavo le avessero già aggiunte...in effetti a ripensarci non ne ho ancora visto uno con gunk shot, e mi era anche parso strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.