lollodallalollo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E' vero che hanno corretto il glitch del duplicamento tramite scambio dei due 3DS in pokemon X?Grazie a chi darà risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non lo hanno proprio corretto, ma le possibilità di clonare ormai con quel metodo si sono drasticamente abbassate. Però si potrebbe trovare un'alternativa (che non ho personalmente provato, magari qualcuno può darne conferma): Togli la scheda SD dove hai scaricato l'aggiornamento e ne metti un'altra vuota, cosi il gioco tornerà alla Versione 1.0 e potrai tornare a clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non lo hanno proprio corretto, ma le possibilità di clonare ormai con quel metodo si sono drasticamente abbassate. Però si potrebbe trovare un'alternativa (che non ho personalmente provato, magari qualcuno può darne conferma): Togli la scheda SD dove hai scaricato l'aggiornamento e ne metti un'altra vuota, cosi il gioco tornerà alla Versione 1.0 e potrai tornare a clonare ah uffa! e in ORAS si conoscono modi? se no devo ricorrere per forza al powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E' stata ridotta di mooolto la possibilità di sdoppiare.Un utente che conosco è riuscit a sdoppiare tramite 2 Nintendo 3Ds(Ultima versione di XY) ma ha impiegato troppo tempo.Se prima sdoppiava in 3 minuti un Pokémon, adesso ha impiegato più di un'ora. ah uffa! e in ORAS si conoscono modi? se no devo ricorrere per forza al powersaves?Non ancora ma credo che, come per l'aggiornamento di XY, sarà difficile sdoppiare.Yes, PowerSaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Comunque se non lo hai e talvolta può servirti sdoppiare qualcosa, chiedi pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E' stata ridotta di mooolto la possibilità di sdoppiare. Un utente che conosco è riuscit a sdoppiare tramite 2 Nintendo 3Ds(Ultima versione di XY) ma ha impiegato troppo tempo. Se prima sdoppiava in 3 minuti un Pokémon, adesso ha impiegato più di un'ora. Non ancora ma credo che, come per l'aggiornamento di XY, sarà difficile sdoppiare. Yes, PowerSaves. che pizza! non volevo ricorrere a trucchi (anche se li userei unicamente per questo). Sarà utilizzabile anche in ORAS il powersaves per sdoppiare?Tanto mi sembrava di aver capito che era tramite la banca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 mi dite che gusto c è a usare i trucchi e clonare? tutti possono avere tutto e non bisogna piu sudarsele le cose... finchè è un aiuto (ditto 6iv) lo accetto ma cosi non c è proprio gusto... che amarezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 mi dite che gusto c è a usare i trucchi e clonare? tutti possono avere tutto e non bisogna piu sudarsele le cose... finchè è un aiuto (ditto 6iv) lo accetto ma cosi non c è proprio gusto... che amarezza! perchè quando mi faccio scambiare o ottengo uno shiny flawless sudato due settimane e lo vogliono usare anche semplicemente i miei fratelli mi piacerebbe poterglielo far fare! E poi i trucchi mai usati e mai li userò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.