gEmaOshawott Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 <p>Prato? Troppo lontano... E poi a quell'ora sono a scuola!! <strike>in più magari mi prendono a lavorare in una fabbrica cinese abusiva :C</strike></p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ho sbagliato a leggereComunque bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED2601 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma quello a Bastia Umbra è a un quarto d' ora da casa mia! Ci andrò il 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 In questi momenti adoro essere pratese ed odio avere scuola fino a mezzogiorno (anche se tecnicamente l'evento dovrebbe durare un minimo lol)In ogni caso yuppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoBot Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Niente toscana, eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Niente toscana, eh ? E Prato dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Homepass>All *-*Facile,veloce,non ti muovi di casa e lo puoi passare agli amici <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Posso muovermi liberamente soltanto in mezzo alla settimana, ma gli eventi a cui potrei partecipare perché a portata di mano macchina o mezzo pubblico sono nel weekend. Ottimo! Ma non è un problema. Tanto credo che nel giro di due settimane diventerà reperibile anche tramite incontro casuale. Basta recarsi in un posto sufficientemente affollato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma per avere il biglietto basta essere "in zona" senza necessariamente partecipare all'evento, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma per avere il biglietto basta essere "in zona" senza necessariamente partecipare all'evento, giusto? Penso devi essere in un raggio abbastanza breve quindi mi sa che devi partecipare (nel senso pagare il biglietto, dove è necessario) Non ho mai streetpassato, il mio ragazzo andrà VideoGameShow e gli volevo chiedere di portarsi il mio 3ds per prendermi l'evento. Cosa deve fare lui? Basta che lo tiene in stadby e fa tutto da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 22 dicembre, quando arrivi????credevo lo dessero anche ai Nintendolandia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 yee! Dovrò aspettare SOLO fino al 25 gennaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Aggiunti due eventi in lista! FIRENZE - Raduno fan - 6 dicembre, dalle ore 17.00 alle 18.00 Luogo: Stazione di Santa Maria NovellaDettagli evento: Clicca qui TORINO - Raduno fan - 20 dicembre, dalle ore 16.00 Luogo: Centro Commerciale 8 GalleryDettagli evento (Facebook): Clicca qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takuya. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Bene interessante questo thread, biglietto eone sarai MIO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiraichigo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ciao ragazzi segnalo l'evento che si terrà in Puglia a Nardò in provincia di Lecce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 freccia.gif MILANO - StreetPass Meeting @VGP Home - 7 dicembre, dalle ore 14.00Luogo: Piazza Moncada 06083 Bastia Umbra (PG)Dettagli evento (sito StreetPass): Clicca quiDettagli evento (Facebook): Clicca qui È SBAGLIATO IL LUOGO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Set.Uomomito Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 oh yeah, un evento a cagliari... peccato che non abbia ancora il gioco oh yeah, un evento a cagliari... peccato che non abbia ancora il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Savona niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ciao ragazzi segnalo l'evento che si terrà in Puglia a Nardò in provincia di Lecce Ci puoi dare il link dell'evento? freccia.gif MILANO - StreetPass Meeting @VGP Home - 7 dicembre, dalle ore 14.00Luogo: Piazza Moncada 06083 Bastia Umbra (PG)Dettagli evento (sito StreetPass): Clicca quiDettagli evento (Facebook): Clicca quiÈ SBAGLIATO IL LUOGO! Correggiamo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Boh, manco uno vicino a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoBot Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E Prato dov'è? Considerando che sono di Livorno , circa leggermente in *censura* (atm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiraichigo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ecco il link Per la Provincia Di Lecce ragazzi: https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/nard/2014/12/21/ticket-eone-streetpass-meeting-nardo/ Vi Aspetto in tanti Registratevi e mettete che parteciperete se siete della zonaCi puoi dare il link dell'evento? Correggiamo subito! lo scrivo anche qui ecco il link https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/nard/2014/12/21/ticket-eone-streetpass-meeting-nardo/ Se siete della zona registratevi e mettete che parteciperete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ecco il link Per la Provincia Di Lecce ragazzi: https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/nard/2014/12/21/ticket-eone-streetpass-meeting-nardo/ Vi Aspetto in tanti Registratevi e mettete che parteciperete se siete della zonalo scrivo anche qui ecco il link https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/nard/2014/12/21/ticket-eone-streetpass-meeting-nardo/ Se siete della zona registratevi e mettete che parteciperete Attualmente nell'evento non è ancora "garantita" la presenza del biglietto eone, per questo non è stata inserita in lista! Se invece possiedi già tu il biglietto eone, posso inserire l'evento in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Uh che bello anche in Umbria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ho il biglietto yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.