HeartLegend Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 La mia chikorita e charmender, e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 riolu e panphy \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 La mia squadra completa sarebbe Riolu-Swampert-Heatran-Jirachi v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Venusaur, Charizard ed Heatran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 riolu-pikachu / pikachu- eevee sono state le migliori per il mio stile di gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Il mio zangoose al livello 100 nel primo di Mystery dungeon, rosso, sapientemente cancellato da amico..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 io poi avevo avuto anche pikachu e riolu, e poi ancora chimchar e riolu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Vulpix (o.o) - Pikachu per MD3*Ha continuamente cambiato squadre con l'accion replei quindi Darkrai - Lucario* - MD2Pikachu - Mudkip (?) per MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Vulpix (o.o) - Pikachu per MD3*Ha continuamente cambiato squadre con l'accion replei quindi Darkrai - Lucario* - MD2Pikachu - Mudkip (?) per MDscusate l'OT: mi ricorda quando ho usato una volta i cheat in md2 x testare team casuali, impagabile scegliere wigglytuff come personaggio principale e sentire diglet dire: non ho mai visto un'impronta simile", o "non passano molti esemplari di wigglytuff da queste parti" x°D fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 io squadra rossa e blu non li ho mai provati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.