Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao a tutti come da titolo metto all'asta questi due bei SFKB in quanto mi occupano spazio Trevenant (natura calma, abilità coglibacche) femmina6iv Set: azione, stordiraggio, legnicorno, -In premier ballNinetales (natura modesta, abilità siccita) femmina6ivSet: fuocofatuo, sonnolalia, riposo, solaraggio In velox ballBase d'asta 0.05 a pokemon (si possono prendere anche separati), l'asta si colcudera domani sera alle 19 buon'asta a tutti ï¸Ps- se non ci saranno offerte i pokemon li eliminero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao ti può interessare uno di questi ?JellycentEspeonDusclopsArcanine NinjaskMawileRoseradeWeawileLudicoloGreninjaSalamenceScuzorAmbipomAegislashPinsirFroslassEmboarGalvantulaElectivireCharizard yTyranitarPachirisu evebto utVenusaurSlurpuffDonphanBlastoiseCinccinoClefableClpyster BastuodonDelphoxScraftyMiloticPorygon ZChandelureForetressHeracrossChansey eggmoveShedinhaEmpoleonSharpedo Alakazam Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 No c'è li ho loro mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sono tutti sfkb comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Info su cinccino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sfkb con abillegame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sfkb hogengar evento legitpetililmagikarpriolurotomAegislashpachirisunumelditto staraptorchansaysablayelopunnygallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sfkb hogengar evento legitpetililmagikarpriolurotomAegislashpachirisunumelditto staraptorchansaysablayelopunnygalladeMi manca petilil ma dipende come e, mi puoi dire le sue info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Era il giveaway di readanol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sei interessato a qualche sfkb nel mio mercatino (sta in firma) per trevenant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sei interessato a qualche sfkb nel mio mercatino (sta in firma) per trevenant?Agli eventi ut di Rayquaza e meowth (team rocket) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Petilil 6iv mente locale Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Petilil 6iv mente localeShinyE chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E chi vorresti? ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Va bene allora Poi dimmi quando ci saresti di solito così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.