Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao a tutti come da titolo metto all'asta questi due bei SFKB in quanto mi occupano spazio Trevenant (natura calma, abilità coglibacche) femmina6iv Set: azione, stordiraggio, legnicorno, -In premier ballNinetales (natura modesta, abilità siccita) femmina6ivSet: fuocofatuo, sonnolalia, riposo, solaraggio In velox ballBase d'asta 0.05 a pokemon (si possono prendere anche separati), l'asta si colcudera domani sera alle 19 buon'asta a tutti ï¸Ps- se non ci saranno offerte i pokemon li eliminero
Mawile96 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao ti può interessare uno di questi ?JellycentEspeonDusclopsArcanine NinjaskMawileRoseradeWeawileLudicoloGreninjaSalamenceScuzorAmbipomAegislashPinsirFroslassEmboarGalvantulaElectivireCharizard yTyranitarPachirisu evebto utVenusaurSlurpuffDonphanBlastoiseCinccinoClefableClpyster BastuodonDelphoxScraftyMiloticPorygon ZChandelureForetressHeracrossChansey eggmoveShedinhaEmpoleonSharpedo Alakazam Slowbro
Tonio_LoScatolone Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Sfkb hogengar evento legitpetililmagikarpriolurotomAegislashpachirisunumelditto staraptorchansaysablayelopunnygallade
Tatsumi Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 Sfkb hogengar evento legitpetililmagikarpriolurotomAegislashpachirisunumelditto staraptorchansaysablayelopunnygalladeMi manca petilil ma dipende come e, mi puoi dire le sue info?
Flamio Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Sei interessato a qualche sfkb nel mio mercatino (sta in firma) per trevenant?
Tatsumi Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 Sei interessato a qualche sfkb nel mio mercatino (sta in firma) per trevenant?Agli eventi ut di Rayquaza e meowth (team rocket)
Tatsumi Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 Petilil 6iv mente localeShinyE chi vorresti?
Tatsumi Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 Va bene allora Poi dimmi quando ci saresti di solito così ci mettiamo d'accordo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.