HufflepuffC Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Giocando ad OR, sono arrivato al Monte Camino, e ho notato che alcune zone sono raggiungibili solo superando delle specie di "sassi" bianchi. Ho provato anche a cambiare la mia bici da corsa con una da cross, ma niente. Qualcuno mi sa dire cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Devi usare la bici da Cross, tieni premuto B e il pg inizierà a saltellare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HufflepuffC Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Grazie mille, non sapevo del fatto del pulsante B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Grazie mille, non sapevo del fatto del pulsante B Dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.