desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ciao, devo breedarmi un poliwag dwvorrei sapere se queste due mosse sono uguali , o noda wikpedia sembra abbiano lo stesso effetto...grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Rinfrescata cura il Pokémon che la usa dalla scottatura, paralisi e dall'avvelenamento.Nube diminuisce le alterazioni delle statistiche del Pokémon avversario. (Forse ti stai confondendo con Pokémon Stadium, in cui Nube curava il Pokémon che utilizzava questa mossa dalla scottatura, paralisi e dall'avvelenamento.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Rinfrescata cura il Pokémon che la usa dalla scottatura, paralisi e dall'avvelenamento.Nube diminuisce l'alterazione delle statistiche del Pokémon avversario. (Forse ti stai confondendo con Pokémon Stadium, in cui Nube curava il Pokémon che utilizzava questa mossa dalla scottatura, paralisi e dall'avvelenamento.)si, eccoquindi mi confermi cje nube non guarisce piu da paralisi, ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 si, eccoquindi mi confermi cje nube non guarisce piu da paralisi, ecc?Nube non elimina alcuna alterazione di stato del Pokémon che utilizza questa mossa. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Nube non elimina alcuna alterazione di stato del Pokémon che utilizza questa mossa. :]graziesisi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 graziesi???Credo che il "sì" fosse riferito alla tua domanda: quindi mi confermi cje nube non guarisce piu da paralisi, ecc?:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 cpt grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.