Vai al commento

offro l'ultimo mio codice DOWNLOAD new super mario 2

frankyking

Post raccomandati

Come già  fatto pochi giorni fa, ho trovato un altro codice per scaricare new super mario bros 2.NO Demo e non parlo del pin del gioco ma proprio del codice da usare per scaricarlo..

In cambio chiedo

Pin oras / pin consolle

Oppure

Codice download di qualche gioco che NON siano della promo corrente. .

ovviamente offrendo un gioco completo in cambio voglio come MINIMO la combo pin oras+consolle ...per avere un code dowload..

Questo é proprio l'ultimo che mi è rimasto..

No points no pokemon no roba strana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come hai fatto a trovare codici di gioco??

messaggi su messagi..scambi...un sacco di tempo..questi due ( uno è già  venduto ) in paricolare era di una promo di un negozio vicino a casa che vende 2ds con il codice gioco download...e i miei fratelli avendo preso uno a testa.......

NON SARò MAI CHIARO ABBASTANZA NON MI PUò FREGARE DI MENO DI PP PS PISTOLINI E PPPPPPPPPPUZZOLE NON SO COSA SONO E NON ME NE FACCIO NULLA-

SCAMBIO SOLO CON PIN ORAS PIU PIN CONSOLLE OPPURE CODICE DOWNLOAD DI UN ALTRO GIOCO!!!

Link al commento

messaggi su messagi..scambi...un sacco di tempo..questi due ( uno è già  venduto ) in paricolare era di una promo di un negozio vicino a casa che vende 2ds con il codice gioco download...e i miei fratelli avendo preso uno a testa.......

NON SARò MAI CHIARO ABBASTANZA NON MI PUò FREGARE DI MENO DI PP PS PISTOLINI E PPPPPPPPPPUZZOLE NON SO COSA SONO E NON ME NE FACCIO NULLA-

SCAMBIO SOLO CON PIN ORAS PIU PIN CONSOLLE OPPURE CODICE DOWNLOAD DI UN ALTRO GIOCO!!!

.

Non capsare ^^

E comunque i pp servono anche per comprare codici e cose del genere, con questo non sto dicendo che devi accettare le offerte in pp, assolutamente! :)

Link al commento

.

Non capsare ^^

E comunque i pp servono anche per comprare codici e cose del genere, con questo non sto dicendo che devi accettare le offerte in pp, assolutamente! :)

ok...

però ho chiarito cosa voglio e cosa NON voglio....e mi arrivano mp su mp con offerte pp o addirittura dei pokemon da scambiare...cioè un gioco completo che se vai in negozio costa circa 30 euro per un pokemon o dei pp ?

grazie 

Link al commento

ok...

però ho chiarito cosa voglio e cosa NON voglio....e mi arrivano mp su mp con offerte pp o addirittura dei pokemon da scambiare...cioè un gioco completo che se vai in negozio costa circa 30 euro per un pokemon o dei pp ?

grazie

Si si, ma infatti ognuno chiede quel che preferisce!

Scusa per l'off topic ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...