frankyking Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Come già fatto pochi giorni fa, ho trovato un altro codice per scaricare new super mario bros 2.NO Demo e non parlo del pin del gioco ma proprio del codice da usare per scaricarlo..In cambio chiedo Pin oras / pin consolleOppure Codice download di qualche gioco che NON siano della promo corrente. .ovviamente offrendo un gioco completo in cambio voglio come MINIMO la combo pin oras+consolle ...per avere un code dowload..Questo é proprio l'ultimo che mi è rimasto..No points no pokemon no roba strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Posso darti il Pin Club Nintendo di Zaffiro Alpha + 0.90 PP. Ci stai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 come hai fatto a trovare codici di gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Boh...Ti offro 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 come hai fatto a trovare codici di gioco??messaggi su messagi..scambi...un sacco di tempo..questi due ( uno è già venduto ) in paricolare era di una promo di un negozio vicino a casa che vende 2ds con il codice gioco download...e i miei fratelli avendo preso uno a testa.......NON SARò MAI CHIARO ABBASTANZA NON MI PUò FREGARE DI MENO DI PP PS PISTOLINI E PPPPPPPPPPUZZOLE NON SO COSA SONO E NON ME NE FACCIO NULLA-SCAMBIO SOLO CON PIN ORAS PIU PIN CONSOLLE OPPURE CODICE DOWNLOAD DI UN ALTRO GIOCO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 messaggi su messagi..scambi...un sacco di tempo..questi due ( uno è già venduto ) in paricolare era di una promo di un negozio vicino a casa che vende 2ds con il codice gioco download...e i miei fratelli avendo preso uno a testa.......NON SARò MAI CHIARO ABBASTANZA NON MI PUò FREGARE DI MENO DI PP PS PISTOLINI E PPPPPPPPPPUZZOLE NON SO COSA SONO E NON ME NE FACCIO NULLA-SCAMBIO SOLO CON PIN ORAS PIU PIN CONSOLLE OPPURE CODICE DOWNLOAD DI UN ALTRO GIOCO!!!.Non capsare E comunque i pp servono anche per comprare codici e cose del genere, con questo non sto dicendo che devi accettare le offerte in pp, assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 .Non capsare E comunque i pp servono anche per comprare codici e cose del genere, con questo non sto dicendo che devi accettare le offerte in pp, assolutamente! ok...però ho chiarito cosa voglio e cosa NON voglio....e mi arrivano mp su mp con offerte pp o addirittura dei pokemon da scambiare...cioè un gioco completo che se vai in negozio costa circa 30 euro per un pokemon o dei pp ?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ok...però ho chiarito cosa voglio e cosa NON voglio....e mi arrivano mp su mp con offerte pp o addirittura dei pokemon da scambiare...cioè un gioco completo che se vai in negozio costa circa 30 euro per un pokemon o dei pp ?grazieSi si, ma infatti ognuno chiede quel che preferisce!Scusa per l'off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frein Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io posso darti un codice download tra i giochi della promozione in corso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ahaaa lol anche io!!Ho un codice per mario e uno da riscattare ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frein Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 per venderlo quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 up e aggiungo che ho paypal e posso accettare anche offerte in denaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ti offro 4€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.