PORZIO__TEXAS Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 asta parte da 1 pp compra ora 5 pp pin gioco completo pokemon art academy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Offro due codici: pokemon zaffiro alpha e pokemon rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Offro 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Posso offrirti solo questi pochi PP che ho T.T + un codice di Rubino Omega + 10 SFKB (o eventi che ho ricevuto recentemente) + 2 codici giochi 3DS/WII U da grattare ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 asta sempre aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quanti blocchi occupa?(non so se mi ci starebbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quanti blocchi occupa? (non so se mi ci starebbe) 4096 all'incirca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 4096 all'incirca Eh no niente non mi ci sta Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.