frankyking Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 si avete capito bene..ho la possibilità di scaricare un gioco nintendo 1 fra i 7 della promo ..in cambio vorrei un codice download di un gioco oppure non saprei..non so se si può vendere per soldi ma non credo sia corretto ne sicuro .in ogni caso basta che scegliete quale fra i 7 volete e se andiamo d'accordo io vi invio il codice !in caso non sappiate quali sono :yoshi's islandzelda betweenmario golfmario partypokemon art accademy monter hunter 3kirbyp.s. lo so che sembra superfluo dirlo ma sono sicuro che non mancherà il furbone che me li offrirà ...non mi servono pin nintendo club per la promo!!e non proponetemi uno dei giochi della promo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Cosa vorresti oltre ai pin dei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io posso darti il pin di OR e di AZ EDIT: io letto le ultime due righe dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 cosa ti serve? più che altro mi serve un codice dowload di un altro gioco perché quelli rimanenti della promo non mi piacciono Cosa vorresti oltre ai pin dei giochi?Ma fai davvero? Io ho 2 pin e li ho registrati per avere un gioco da scaricare e lo scambio con i pin. ......per avere un gioco da scaricare???? Leggi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 up e aggiungo che ho paypal e posso anche accettare offerte in cash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Puoi dirci il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Accetti anche pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No mi spiace oshawott... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.