Leafeonshiny22 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ciao a tutti mi sono appena iscritta. Mi chiamo Ilaria ho 22 anni e diciamo che sono nata e cresciuta con i pokemon, il mio primo gioco originale è stato cristallo seguito da smeraldo tuttavia ho giocato a tutti i vecchi giochi di pokemon naturalmente ho anche x/y e alpha zaffiro e omega rubino. mi sono iscritta perchè mi sono appassionata alle vostre discussioni e vorrei qualcuno con cui poter fare scambi e perchè no anche lotte . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leafeonshiny22 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuta su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Welcome! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuta su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leafeonshiny22 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.