Bosanto Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 niente male!Quasi perfetto direi! XD sono soddisfatto! considerando la difficoltà del caso, fra sincronizzare la natura e beccare le IVS al posto giusto, quel 28 in difesa mi fa calare di un solo punto la statistica al lv 50, una fesseria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ma era quello che trovi nella stroria o quello che ottine con il biglietto eone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ma era quello che trovi nella stroria o quello che ottine con il biglietto eone!biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Raga, io oggi inizio a softresettare quello della storia. Anche se mi secca dover battere ogni volta quelli del Team Magma. Ma siamo sicuri che quello non è shiny-locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Raga, io oggi inizio a softresettare quello della storia. Anche se mi secca dover battere ogni volta quelli del Team Magma. Ma siamo sicuri che quello non è shiny-locked No, non è shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Raga, io oggi inizio a softresettare quello della storia. Anche se mi secca dover battere ogni volta quelli del Team Magma. Ma siamo sicuri che quello non è shiny-locked Assolutamente no, da circa due settimane lo cerco flawless e l'ho trovato già due volte shiny (una, per sbaglio, non ho salvato ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No, non è shiny locked Assolutamente no, da circa due settimane lo cerco flawless e l'ho trovato già due volte shiny (una, per sbaglio, non ho salvato ).C' è un modo per poter saltare ogni volta la lotta con quelli dl Team Magma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 C' è un modo per poter saltare ogni volta la lotta con quelli dl Team Magma?No, devi farla per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 C' è un modo per poter saltare ogni volta la lotta con quelli dl Team Magma?Purtroppo no... Ti tocca farla ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No, devi farla per forza. Purtroppo no... Ti tocca farla ogni voltaDannazione! Sono a 8 soft-reset e già sono stanco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se dopo solo 8 softreset sei stanco ti consiglio di non continuare perchè si puoi avere la fortuna di trovarlo dopo 10softreset ma è possibile che tu lo trovi dopo 100 o 1000 o anche più di 5000 quindi se non hai la pazienza per farlo ti consiglio di smettere prima di averci perso vermaente molto tempo.io come puoi vedere nei post precedenti ho già softrestato si a Latiso che Latias!latios solo dopo 6 ore l'ho trovato flawess cono 31/21/31/31/31/31 mentr latias solo dopo 5 giorni e più di 3000 softreset sono riuscito a trovalra shiny!l'arte del softreset non è per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se dopo solo 8 softreset sei stanco ti consiglio di non continuare perchè si puoi avere la fortuna di trovarlo dopo 10softreset ma è possibile che tu lo trovi dopo 100 o 1000 o anche più di 5000 quindi se non hai la pazienza per farlo ti consiglio di smettere prima di averci perso vermaente molto tempo.io come puoi vedere nei post precedenti ho già softrestato si a Latiso che Latias!latios solo dopo 6 ore l'ho trovato flawess cono 31/21/31/31/31/31 mentr latias solo dopo 5 giorni e più di 3000 softreset sono riuscito a trovalra shiny!l'arte del softreset non è per tutti!Io sono a solo 15 ore di gioco perché sono da due settimane fermo per trovare latios flawless!Credo di essere almeno a 1000 softreset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.