Vai al commento

Pokeball speciali

Post raccomandati

Apro l'ennesimo topic sulle ball perché continuo a non capire una cosina :)

Ho capito che le ball speciali sono in vendita a brunifoglia e ferrugipoli.

Ma il secondo commesso a ferrugipoli c'è solo in giorni particolari o dopo determinate azioni? Perché continuo a non trovarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono interessato di che ball si tratta ?? Scuro sub chic timer minor velox ? O le ball di hg e ss ?

Chic, timer e minor sono quelle che non trovo, le altre 3 si trovino a brunifoglia.

Quelle di hg e SS non credo si trovino :)

Link al commento

Mi pare di aver letto che devi parlare con lo scienziato della devon che trovi nel percorso 116 davanti al tunnel menferro, ti dona delle bisball e quindi sblocchi i commessi speciali

Link al commento

Mi pare di aver letto che devi parlare con lo scienziato della devon che trovi nel percorso 116 davanti al tunnel menferro, ti dona delle bisball e quindi sblocchi i commessi speciali

Sei un genio, parlando con lo scienziato si sblocca il secondo comesso a ferrugipoli :) però non vendono le chic ball, se qualcuno sa dove trovarle gli sono grato :)

Edit: risolto! Oltre a ferrugipoli si sblocca il secondo commesso anche a mentania dove vende le restanti pokeball grazie a tutti :)))

Link al commento

Sei un genio, parlando con lo scienziato si sblocca il secondo comesso a ferrugipoli :) però non vendono le chic ball, se qualcuno sa dove trovarle gli sono grato :)

Edit: risolto! Oltre a ferrugipoli si sblocca il secondo commesso anche a mentania dove vende le restanti pokeball grazie a tutti :)))

Dato che hai risolto, chiudo! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...