.Zen. Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Salve a tutti Premetto che non so se ho postato nella sezione giusta, quindi nel caso chiedo a un mod di spostarla nella sezione adatta, grazie Ragazzi ho un bel problema da risolvere sul mio pc e chiedo l'aiuto di qualcuno più esperto di me....è un po' di tempo che mi sono ritrovato sul pc questo programma di m***a ''MinionUmPrice'', che praticamente mi intasa il browser con varie pubblicità e avvisi inutili, sicuramente ci sta anche qualche virus.... ho letto che bastava andare sul ''Pannello di Controllo'' e disinstallare il programma....ma se vado sul pannello, programma non ci sta :/ Qualcuno può aiutarmi ?
iPurpleDrank Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Devi andare su pannello di controllo e cambiare metodo di visualizzazione, ora non so bene quale perché uso mac comunque se fai come dico io ti trovi l' elenco di tutti i programmi e lo disinstalli
Aiolia Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 puo essere due cose 1 un software2 una estensione browser nel primo caso installa ccleaner e vai sulla voce disinstalla programmi o altrimenti vai su Computer > C: >Programmi > apri al cartella del software e vedi che dev'esserci un file chiamato "unnist" o "uninstall" > cliccalo e verrà disinstallato nel secondo caso apri il tuo browser e vai alla voce estensioni (su chrome qui chrome://extensions/) su interrnet explore vai su Impostazioni > manage add ons > toolbar & extension > da qui disinstalla il software
.Zen. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 Ok grazie mille Siccome sono un attimo impegnato a lavoro, appena mi libero provo con i metodi che mi avete consigliato e vi faccio sapere Ok ragazzi ho risolto, mi è bastato andare nelle estensioni del browser di Mozilla e eliminarlo ! Il fatto è che provai a fare questa cosa qualche giorno fa, ma non me lo portava tra le estensioni.... mah Cmq tutto risolto, quindi si può chiudere, grazie mille ancora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.