Vai al commento

[SUPPORTO] Come eliminare ''MinionUmPrice'' !

Eneru

Post raccomandati

Salve a tutti :)

Premetto che non so se ho postato nella sezione giusta, quindi nel caso chiedo a un mod di spostarla nella sezione adatta, grazie ;)

Ragazzi ho un bel problema da risolvere sul mio pc e chiedo l'aiuto di qualcuno più esperto di me....è un po' di tempo che mi sono ritrovato sul pc questo programma di m***a ''MinionUmPrice'', che praticamente mi intasa il browser con varie pubblicità  e avvisi inutili, sicuramente ci sta anche qualche virus.... ho letto che bastava andare sul ''Pannello di Controllo'' e disinstallare il programma....ma se vado sul pannello, programma non ci sta :/

Qualcuno può aiutarmi ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puo essere due cose

1 un software

2 una estensione browser

nel primo caso installa ccleaner e vai sulla voce disinstalla programmi o altrimenti vai su Computer > C: >Programmi > apri al cartella del software e vedi che dev'esserci un file chiamato "unnist" o "uninstall" > cliccalo e verrà  disinstallato

nel secondo caso apri il tuo browser e vai alla voce estensioni (su chrome qui chrome://extensions/) su interrnet explore vai su Impostazioni > manage add ons > toolbar & extension > da qui disinstalla il software

Link al commento

Ok grazie mille :)

Siccome sono un attimo impegnato a lavoro, appena mi libero provo con i metodi che mi avete consigliato e vi faccio sapere ;)

Ok ragazzi ho risolto, mi è bastato andare nelle estensioni del browser di Mozilla e eliminarlo !  Il fatto è che provai a fare questa cosa qualche giorno fa, ma non me lo portava tra le estensioni.... mah

Cmq tutto risolto, quindi si può chiudere, grazie mille ancora :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...