Eneru Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Salve a tutti Premetto che non so se ho postato nella sezione giusta, quindi nel caso chiedo a un mod di spostarla nella sezione adatta, grazie Ragazzi ho un bel problema da risolvere sul mio pc e chiedo l'aiuto di qualcuno più esperto di me....è un po' di tempo che mi sono ritrovato sul pc questo programma di m***a ''MinionUmPrice'', che praticamente mi intasa il browser con varie pubblicità e avvisi inutili, sicuramente ci sta anche qualche virus.... ho letto che bastava andare sul ''Pannello di Controllo'' e disinstallare il programma....ma se vado sul pannello, programma non ci sta :/ Qualcuno può aiutarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Devi andare su pannello di controllo e cambiare metodo di visualizzazione, ora non so bene quale perché uso mac comunque se fai come dico io ti trovi l' elenco di tutti i programmi e lo disinstalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 puo essere due cose 1 un software2 una estensione browser nel primo caso installa ccleaner e vai sulla voce disinstalla programmi o altrimenti vai su Computer > C: >Programmi > apri al cartella del software e vedi che dev'esserci un file chiamato "unnist" o "uninstall" > cliccalo e verrà disinstallato nel secondo caso apri il tuo browser e vai alla voce estensioni (su chrome qui chrome://extensions/) su interrnet explore vai su Impostazioni > manage add ons > toolbar & extension > da qui disinstalla il software Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ok grazie mille Siccome sono un attimo impegnato a lavoro, appena mi libero provo con i metodi che mi avete consigliato e vi faccio sapere Ok ragazzi ho risolto, mi è bastato andare nelle estensioni del browser di Mozilla e eliminarlo ! Il fatto è che provai a fare questa cosa qualche giorno fa, ma non me lo portava tra le estensioni.... mah Cmq tutto risolto, quindi si può chiudere, grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.