Lucario991 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Volevo sapere dove si trova la pietra idrica in Rubino Omega,perchè ho un Lombre al 56 e vorrei farlo evolvere!!!Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Volevo sapere dove si trova la pietra idrica in Rubino Omega,perchè ho un Lombre al 56 e vorrei farlo evolvere!!!Grazie a tutti in anticipoPuoi dare un Coccio Blu al cacciatore di tesori vicino a Verdeazzupoli, oppure ne puoi trovare una sott'acqua nel Percorso 126 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie!!!!il problema è che sono ancora al rifuguio magma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie!!!!il problema è che sono ancora al rifuguio magmaAvrai modo di arrivarci, goditi il gioco con calma! Dato che hai avuto la tua risposta chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.