Kain94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta ma volevo sapere una cosa: è vero che se porti due giochi NDS posso avere ORAS gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta ma volevo sapere una cosa: è vero che se porti due giochi NDS posso avere ORAS gratis? se è davvero così corro a venderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Dove l'hai sentita?Non ne sapevo niente Ci andrei subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 anche io0o0o0o0o0o0o0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Really ? Io sapevo che dovevi portare 2 giochi3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/Volantino-lafeltrinelli.html. andate verso le ultime pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/Volantino-lafeltrinelli.html. andate verso le ultime pagine è una cosa differente da quella che ti regalano or se porti due giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/Volantino-lafeltrinelli.html. andate verso le ultime pagine Ma tu intendi la promo della Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi pare 2 giochi 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io avevo letto 2 NDS/3DS/PSP...forse è il caso che io vada a verificare di persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io avevo letto 2 NDS/3DS/PSP...forse è il caso che io vada a verificare di persona? si è meglio che vai a verificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Okay allora ci vado subito, vi farò sapere non appena arrivo a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Okay allora ci vado subito, vi farò sapere non appena arrivo a casa. Nel caso posta il link visto che a quanto pare interessa a molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Okay allora ci vado subito, vi farò sapere non appena arrivo a casa. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io avevo letto 2 NDS/3DS/PSP...forse è il caso che io vada a verificare di persona?PSP?! Anche quelli! Wow! Corro subito a prenderemi Alpha Zaffiro se è vero. È per caso valido anche con altri giochi 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 PSP?! Anche quelli! Wow! Corro subito a prenderemi Alpha Zaffiro se è vero. È per caso valido anche con altri giochi 3DS? di sicuro di giochi per psp saranno quelli della 3 psp,o della 4. Se no io dato che ho 50 giochi per psp 1 potevo comprarmene un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 raga nessuno ancora sa niente riguardo alla promozione perchè nel volantino c'è solo quella del club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 no per ora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Kain scoperto qualcosa? Allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ragazzi ancora niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Dunque ho scoperto che la promozione è quella che ho detto io però dovete dare due giochi presenti nell'elenco della feltrinelli...non accettano giochi qualsiasi! Ma solo quelli recenti ( max 6 mesi dall'uscita ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ok grazie kain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 L'elenco si trova qua http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.htmlPerò noto che quelli per DS non ci sono...ma 3DS sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Peccato che non ci sono punti feltrinelli nella mia zona :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.