MarcoLino Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 sto per completare la mia raccolta di unown con pentagono presi su or... me ne mancano solo due e sono: la lettera ypsilon [y] e il punto interrogativo [?].. mi chiedo.. è possibile trovarli sulla versione or o si trovano solo su as?? Perché io ho trovato la lettera x e il punto ! E non riesco a trovare loro due dopo circa 90 incontri Asp. Risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io ho catturato tutto l'alfabeto compresi ! ? nella mia versione. Continua a cercare che li trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io ho catturato tutto l'alfabeto compresi ! ? nella mia versione. Continua a cercare che li trovi ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Perché io ho trovato la lettera x e il punto ! E non riesco a trovare loro due dopo circa 90 incontri Questo è un chiaro segno degli illuminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Questo è un chiaro segno degli illuminati Adam kadmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho appena scoperto di essere un illuminato (grazie unown) ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho appena scoperto di essere un illuminato (grazie unown) ahahahahah Si può chiudere così evitiamo di andare off-topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si chiudi pure:-):-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ottimo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.