andythesniper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Un saluto a tutta la community, sono Andrea e ho 20 anni, fiero possessore di R, OAC, RZS, VF, P, HG, N, B2, X, ZA, senza considerare tutti gli spin off Appassionato di Pokémon fin da quando ho memoria della mia infanzia, vi ho scoperti grazie al "Pokémon Millennium Party" di Milano e ho deciso di iscrivermi.Trovo che sia uno spazio fantanstico e sono sicuro che mi troverò bene tra di voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuto, Andrea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuto!(Magari ci siamo pure visti all'evento di PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuto Andrea e invidio tantissimo i tuoi OAC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.