Picachu2000 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ragazzi ho visto che quando si arriva al resort lotta c'è Ivan.per caso si può sfidare lui o la sua combriccola .e anche Lino si può sfidare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 No il capo del team ti da la mega pietra del suo pokemon lino mi sembra che nn serce a nnt ma nn vorrei sbagliare e poi i mebri del team se tu vai dal centro pokemon a destea la seconds casa che c'e entri e ti diranno delle cose poi arrivano altri due del team e ti faranno un discorso poi se ne andranno tu riparli cn quei due d prima e ti diranno d ritornare.. esci e rientri e ti daranno un camerupt e uno sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picachu2000 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie 1000 Chiudo dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.