Bender28194 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Buonasera a tutti sono ormai 4 giorni che sono bloccato da Groudon in Rubino Omega solamente per ottenerlo di natura decisa! sapete per caso se oltre all'abilità sincronismo ci sono degli strumenti che possono far ereditare a Groudon la natura decisa? di solito mi esce con buonissimi iv ma mai deciso sono 4 giorni che ci sto su e vorrei andare avanti con zaffiro alpha.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake97 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io l'ho catturato deciso al primo tentativo andando di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io l'ho catturato deciso al primo tentativo andando di fortuna Beato te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Buonasera a tutti sono ormai 4 giorni che sono bloccato da Groudon in Rubino Omega solamente per ottenerlo di natura decisa! sapete per caso se oltre all'abilità sincronismo ci sono degli strumenti che possono far ereditare a Groudon la natura decisa? di solito mi esce con buonissimi iv ma mai deciso sono 4 giorni che ci sto su e vorrei andare avanti con zaffiro alpha.. Non esistono degli strumenti per fargli ereditare la naturaSolo nel breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Puoi fare affidamento solo su Sincronismo, di strumenti non ce ne sono.. Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Puoi fare affidamento solo su Sincronismo, di strumenti non ce ne sono.. Hai altre domande? No no grazie... vorrà dire che su zaffiro alpha mi organizzerò meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 No no grazie... vorrà dire che su zaffiro alpha mi organizzerò meglio! Ottimo allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.