Bender28194 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Buonasera a tutti sono ormai 4 giorni che sono bloccato da Groudon in Rubino Omega solamente per ottenerlo di natura decisa! sapete per caso se oltre all'abilità sincronismo ci sono degli strumenti che possono far ereditare a Groudon la natura decisa? di solito mi esce con buonissimi iv ma mai deciso sono 4 giorni che ci sto su e vorrei andare avanti con zaffiro alpha..
Drake97 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 io l'ho catturato deciso al primo tentativo andando di fortuna
Bender28194 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 io l'ho catturato deciso al primo tentativo andando di fortuna Beato te!
Marcø Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Buonasera a tutti sono ormai 4 giorni che sono bloccato da Groudon in Rubino Omega solamente per ottenerlo di natura decisa! sapete per caso se oltre all'abilità sincronismo ci sono degli strumenti che possono far ereditare a Groudon la natura decisa? di solito mi esce con buonissimi iv ma mai deciso sono 4 giorni che ci sto su e vorrei andare avanti con zaffiro alpha.. Non esistono degli strumenti per fargli ereditare la naturaSolo nel breeding
GiaxUp Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Puoi fare affidamento solo su Sincronismo, di strumenti non ce ne sono.. Hai altre domande?
Bender28194 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 Puoi fare affidamento solo su Sincronismo, di strumenti non ce ne sono.. Hai altre domande? No no grazie... vorrà dire che su zaffiro alpha mi organizzerò meglio!
GiaxUp Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 No no grazie... vorrà dire che su zaffiro alpha mi organizzerò meglio! Ottimo allora chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.