Vai al commento

Valutazione ivs

Post raccomandati

Salve, credo non sia la sezione giusta e, mi scuso in anticipo.

Ho bisogno di qualche sito/app fidato per controllare in modo curato gli ivs dei pokemon

Da poco ho provato un sito dove dice che il mio Bagon ha 25ivs in ps mentre, il giudice in x e y me lo da a 31.

Potete linkarmi, o suggerirmi qualche sito/app fidato che funzioni spiegandomi magari anche come funziona nel dettaglio.. dico ciò perchè il sito che uso io mi chiede in continuazione "ricontrolla a livello 6-7-8" e cosi via..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora devi partire dal presupposto che il giudice InGame è SEMPRE più accurato in quanto non tiene conto delle Evs e sa dirti il valore anche a livello basso.

detto questo come fai a sapere che valore hanno le Ivs del pokémon da te breedato ? beh presto detto, nella scheda del tuo pokémon ci sono 3 pagine, una riguardante le mosse, una le gare , e una i suoi dati. in quest'ultima troverai una frase all'apparenza inutile che in genere viene nominata come "Caratteristica Pokémon" ebbene essa indica l'Ivs più alta del pokémon. se varie Ivs hanno lo stesso valore quella tra di esse da mostrare verrà  scelta casualmente. Ora tu breedando dovrai imparare solo quelle che indicano una statistica a 31 ivs, che sono 6 e trovi su qualsiasi enciclopedia/sito (basta che cerchi appunto Caratteristiche Pokémon). ora parlando con il giudice saprai quante ivs sono al 31, se ne nomina varie e la caratteristica nella sua scheda coincide con una di quelle dei 31 ivs allora saprai che tutte le statistiche che il giudice ha nominato sono a 31 ivs. ora tu ci hai chiesto come calcolo le ivs non al 31 ? ebbene come ti hanno suggerito i siti che hai visitato non si può sapere con totale certezza, almeno fino a quando non sarai salito di qualche livello, ti consiglio di usare delle caramelle rare se ne hai veramente tante o in alternativa di allenare con dei Blissey (ad esempio visto lo sfruttamento delle basi segrete) il tuo pokémon in modo da portarlo ad un livello tale che potrai sapere le ivs con certezza.

Link al commento

Salve, credo non sia la sezione giusta e, mi scuso in anticipo.

Ho bisogno di qualche sito/app fidato per controllare in modo curato gli ivs dei pokemon

Da poco ho provato un sito dove dice che il mio Bagon ha 25ivs in ps mentre, il giudice in x e y me lo da a 31.

Potete linkarmi, o suggerirmi qualche sito/app fidato che funzioni spiegandomi magari anche come funziona nel dettaglio.. dico ciò perchè il sito che uso io mi chiede in continuazione "ricontrolla a livello 6-7-8" e cosi via..

Si può chiudere o hai altre domande da fare? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...