Brendon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Salve!Pochi minuti fa ho trovato la "Piana Ignota" e sono entrato nella portale.Virizon.Ho provato a prenderlo ma ho finito le Ultra e sono scappato.....Non riesco a rientrarci...Come faccio?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Devi aspettare Domenica,sennò domani Terrakion e Sabato Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie mille!Non chiudete!Provato, ma non succede nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie mille!Non chiudete!Provato, ma non succede nulla!Se cambi l'orario e la data si sballa tutto e devi aspettare 2 giorni per ristabilire tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quindi quali sarebbero i giorni?Ora sono andato nella caverna ignota e ho trovato un altro varco!Risolto grazie alla guida ufficiale!Da chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.