Lallero40 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Buongiorno ragazzi,un mio amico che ha il Powersaves mi ha passato questo stranissimo Diancie che è Megaevoluto anche non durante la lotta!!!Mi sapete dire qualcosa?Non riesco a caricare le immagini in pratica è normale ma è Megaevoluto Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non ho mai sentito parlare di un hack simile O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 L`altra volta ho visto un video usava il pokegn jap e aveva mega latios anche fuori dalla lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Manda foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 uff. ...con powersaves ora puoi avere groudon e diancie permanente in mega/archeo evoluzioni non cambia nulla neanche le statistiche solo l'aspetta l'abilità rimane quella anche.non appena spegni e riaccendi tornano normali. col cyber gadget potevi già avere le mega permanenti, una volta ho usato 6 mega con altri strumenti ma è stato bella il mewtwo x si è ri-mega evoluto in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie adesso è chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Visto che hai chiarito allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.