Brendon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come si softresetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Forse vuoi sapere "Come" si Softresetta,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Forse vuoi sapere "Come" si Softresetta,giusto? Sì...Ho modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 è Semplice.Il Soft-reset viene usato esclusivamente per trovare pokemon con Natura giuste,Ivs Perfetti e soprattutto Shiny.Per farlo,devi salvare prima di catturare un legend.Dopo averlo catturato controlli Ivs,Natura e se è Shiny.Se ti piace allora te lo tieni,Altrimenti Riavvii il Gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come faccio a riavviare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come faccio a riavviare il gioco? Spegni il gioco ripartendo dall'ultima volta che hai salvato, cioè davanti al Leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok!Risolto!Dopo quante volte capita uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok! Risolto! Dopo quante volte capita uno shiny? Bhe...ci vuole sempre la Fortuna! Ti puo capitare dopo 2/3 ore,ma anche dopo giorni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok! Risolto! Dopo quante volte capita uno shiny dalle mie esperienze ti dico se vuoi uno non shiny con natura e iv ottime(minimo 4iv 31 e le altre dal 20 in su) 2/3 ore in media e ce la dovresti fare,per un non shiny 5/6 iv 31 ci vogliono minimo 2/3 giorni,shiny con iv random in media 5/6 giorni,shiny con iv giuste non ne ho idea ma credo sia al limite del possibile.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per softeresesettare premi L+R+START Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 This;Quindi prima di softresettare vai al punto dove c'è un pokemon che ti interessa ad esempio un leggendario quindi salva il gioco e via alla sfida se il leggendario appare normale quindi devi softresettare dato che lo vuoi avere shiny giusto? usando contemporaneamente i tasti L+R+Start+Select cosi fai veloce invece di spegnere e accendere il gioco perdi tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok! Risolto! Risolto tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sì, puoi chiudere, ho risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.