Franzine Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Attualmente la mia base è quella rocciosa vicino alla zona safari in quanto a 2 piani e comoda da raggiungere.Per caso esiste a 2 piani anche in un albero o cespuglio? Il verde mi piace di più ma non ne ho trovate come dico io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Anche io ce l'ho lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non mi piace molto che sia proprio sulla strada ma è davvero comoda da raggiungere.Altre basi con quella forma dove sono? Preferibilmente "erbose" ma anche nella roccia vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Vedi se questa può tornarti utile. Comunque, mi sa che a due piani non la trovi negli alberi, tanto meno nei cespugli. L'ho cercata anche io e niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho letto quella guida ma non dice la forma delle varie basi (sarebbe davvero completa in quel caso)La guida l'ho creata io (QUI).Alla fine mi rispondo da sola dicendo che no, non esiste base a 2 piani in alberi o cespugli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Avrei una domanda se un giocatore ha fatto la base segreta nello stesso punto della tua? Se hai già il QR code non puoi costruirla lì e dovrai prima eliminare quella dell'altro giocatore. Se invece sei già lì e la stai registrando penso semplicemente che non te lo faccia fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.