Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho un dubbio, ma il Powersaves funziona su pc portatile? Ho letto da qualche parte di no...solo sul fisso. Confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ho un dubbio, ma il Powersaves funziona su pc portatile? Ho letto da qualche parte di no...solo sul fisso. Confermate? Funziona anche su portatile.. Io infatti lo uso sia sul fisso sia sul portatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ovviamente funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Okay grazie! xD Un'altra cosa...io vorrei comprarlo su amazon però non ho una carta di credito, posso pagare in contanti? Se sì, come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non puoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Okay grazie! xD Un'altra cosa...io vorrei comprarlo su amazon però non ho una carta di credito, posso pagare in contanti? Se sì, come devo fare? Su Amazon non puoi pagare in contanti. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Capisco, okay allora mi farò una postepay xD Grazie mille, siete stati molto gentili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 buona fortuna. io da due settimane aspetto l'attivazione della carta.. la posta italiana fa schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Capisco, okay allora mi farò una postepay xD Grazie mille, siete stati molto gentili. cmq se ti fai un giro in qualche centro commerciale / negozio di videogiochi la trovi tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 cmq se ti fai un giro in qualche centro commerciale / negozio di videogiochi la trovi tranquillamente Oh grazie, allora seguirò il tuo consiglio! buona fortuna. io da due settimane aspetto l'attivazione della carta.. la posta italiana fa schifo... Ti pareva... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 cmq se ti fai un giro in qualche centro commerciale / negozio di videogiochi la trovi tranquillamente dove?? l'AR fino al dsi si... ma il powersave non l'ho mai trovato da nessuna parte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 dove?? l'AR fino al dsi si... ma il powersave non l'ho mai trovato da nessuna parte....io l'ho trovato in un negozietto della mia città (che non è assolutamente grande) quindi si trova tranquilissimamente Oh grazie, allora seguirò il tuo consiglio! Ti pareva... .-.figurati tentar non nuoce alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 C'é un sito (multiplayer) da cui ho acquistato io il PowerSaves con pagamento alla consegna in contanti. Il PowerSaves é arrivato dopo 2-3 giorni da quando ho effettuato l'ordine. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi ho scoperto che si possono acquistare codici acquisto in vari punti vendita per comprare articoli su amazon, figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.