Giovatta Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come lo ottengo? Lo so che è al Residence di Ciclamipoli, ma il vecchietto al centro con i capelli rosa mi dice di portare "uno sconosciuto che abita qui vicino"! Aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Devi avere soprattutto tutti gli altri Poteri O,ma devi essere anche molto famoso a Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Devi avere soprattutto tutti gli altri Poteri O,ma devi essere anche molto famoso a Luminopoli Grazie però sto parlando di Zaffiro Alpha, non di X / Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie però sto parlando di Zaffiro Alpha, non di X / Y! Uh Scusa xd Allora non ti so dire.Purtroppo non ho ancora i Remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie però sto parlando di Zaffiro Alpha, non di X / Y! Il tizio sconosciuto si trova nella Residence, al primo piano. Un tizio vestito di nero con occhiali, è da solo. PS: Controlla verso la zona ovest del primo piano! (nelle abitazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Uh Scusa xdAllora non ti so dire.Purtroppo non ho ancora i Remake Figurati Il tizio sconosciuto si trova nella Residence, al primo piano. Un tizio vestito di nero con occhiali, è da solo. PS: Controlla verso la zona ovest del primo piano! (nelle abitazioni)Ma mi da solo una Lopunnite, non sblocca altro...Risolto! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 FiguratiMa mi da solo una Lopunnite, non sblocca altro...Risolto! Grazie!posso chiederti come hai risolto?posso chiederti come hai risolto?Risolto anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più adatta e chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.