Giovatta Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Come lo ottengo? Lo so che è al Residence di Ciclamipoli, ma il vecchietto al centro con i capelli rosa mi dice di portare "uno sconosciuto che abita qui vicino"! Aiuto!
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Devi avere soprattutto tutti gli altri Poteri O,ma devi essere anche molto famoso a Luminopoli
Giovatta Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 Devi avere soprattutto tutti gli altri Poteri O,ma devi essere anche molto famoso a Luminopoli Grazie però sto parlando di Zaffiro Alpha, non di X / Y!
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie però sto parlando di Zaffiro Alpha, non di X / Y! Uh Scusa xd Allora non ti so dire.Purtroppo non ho ancora i Remake
LostDayHour Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie però sto parlando di Zaffiro Alpha, non di X / Y! Il tizio sconosciuto si trova nella Residence, al primo piano. Un tizio vestito di nero con occhiali, è da solo. PS: Controlla verso la zona ovest del primo piano! (nelle abitazioni)
Giovatta Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 Uh Scusa xdAllora non ti so dire.Purtroppo non ho ancora i Remake Figurati Il tizio sconosciuto si trova nella Residence, al primo piano. Un tizio vestito di nero con occhiali, è da solo. PS: Controlla verso la zona ovest del primo piano! (nelle abitazioni)Ma mi da solo una Lopunnite, non sblocca altro...Risolto! Grazie!
_Aftiftap_ Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 FiguratiMa mi da solo una Lopunnite, non sblocca altro...Risolto! Grazie!posso chiederti come hai risolto?posso chiederti come hai risolto?Risolto anche io.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.