Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Oggi hanno aggiornato con il codice delle mega evo,archeo e alternative in squadra,senza megapietra n_n(In questo caso saraà possibile tenere in squadra + di una megaevo)(Fra poco vi faccio la foto di Diancie) (Se provate a passarli in X/Y li ritroverete con la forma normale) Evitate Flame inultili tipo:"Ma xke non lo usano solo per clonare che senso c'è?!?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che cosa brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che cosa brutta. Caro cugino Milanista,purtroppo è la realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 A vigor di logica hoopa Undbound dovrebbe passare su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Caro cugino Milanista,purtroppo è la realtà Mi chiedo che divertimento ci sia, é ingiusto e senza senso usare quante ME si vogliono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi chiedo che divertimento ci sia, é ingiusto e senza senso usare quante ME si vogliono. Infatti.. Perchè non usano il PS solo per clonare?..bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi chiedo che divertimento ci sia, é ingiusto e senza senso usare quante ME si vogliono.Per ora hanno fatto solo DiancieInfatti..Perchè non usano il PS solo per clonare?..bah.Ehiehiehi,ognuno fa quello che vuole,non sono costretti a fare ciò che dite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ehiehiehi,ognuno fa quello che vuole,non sono costretti a fare ciò che dite voi Non posso dire una mia Opinione? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non posso dire una mia Opinione? -.- Di fatto sta che che ogni possessore fa quel che più vuole,intendevo questo,non volevo offenderti,ma un minimo di rispetto per chi lo ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Questa cosa però non si può usare nell' online , giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Questa cosa però non si può usare nell' online , giusto? Non saprei,però in X/Y i Pokegennatori non erano bloccati,quindi credo che non sia da meno in OR/AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non saprei,però in X/Y i Pokegennatori non erano bloccati,quindi credo che non sia da meno in OR/AS Intendo più di una mega xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Intendo più di una mega xd Sisi certo,nel box c'è già la mega quindi,anche se per ora il max è 2 perchè c'è solo Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Alcuni hacker su YouTube usavano sei mega in un team quindi penso si possa fare :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.