Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Oggi hanno aggiornato con il codice delle mega evo,archeo e alternative in squadra,senza megapietra n_n(In questo caso saraà possibile tenere in squadra + di una megaevo)(Fra poco vi faccio la foto di Diancie) (Se provate a passarli in X/Y li ritroverete con la forma normale) Evitate Flame inultili tipo:"Ma xke non lo usano solo per clonare che senso c'è?!?"
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Che cosa brutta. Caro cugino Milanista,purtroppo è la realtà
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 A vigor di logica hoopa Undbound dovrebbe passare su X/Y
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Caro cugino Milanista,purtroppo è la realtà Mi chiedo che divertimento ci sia, é ingiusto e senza senso usare quante ME si vogliono.
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Mi chiedo che divertimento ci sia, é ingiusto e senza senso usare quante ME si vogliono. Infatti.. Perchè non usano il PS solo per clonare?..bah.
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 Mi chiedo che divertimento ci sia, é ingiusto e senza senso usare quante ME si vogliono.Per ora hanno fatto solo DiancieInfatti..Perchè non usano il PS solo per clonare?..bah.Ehiehiehi,ognuno fa quello che vuole,non sono costretti a fare ciò che dite voi
Alpha Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Ehiehiehi,ognuno fa quello che vuole,non sono costretti a fare ciò che dite voi Non posso dire una mia Opinione? -.-
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 Non posso dire una mia Opinione? -.- Di fatto sta che che ogni possessore fa quel che più vuole,intendevo questo,non volevo offenderti,ma un minimo di rispetto per chi lo ha
Roxas Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Questa cosa però non si può usare nell' online , giusto?
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 Questa cosa però non si può usare nell' online , giusto? Non saprei,però in X/Y i Pokegennatori non erano bloccati,quindi credo che non sia da meno in OR/AS
Roxas Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Non saprei,però in X/Y i Pokegennatori non erano bloccati,quindi credo che non sia da meno in OR/AS Intendo più di una mega xd
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 Intendo più di una mega xd Sisi certo,nel box c'è già la mega quindi,anche se per ora il max è 2 perchè c'è solo Diancie
GiaxUp Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Alcuni hacker su YouTube usavano sei mega in un team quindi penso si possa fare :o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.