Hikari Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non mi sembra molto corretto visto che Lunedì non è ancora arrivato, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 sto aspettando che chiuda l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma io nn ho chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 5.49 Offro cosà perché é tutto quello che ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 6 PokéPoints/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Avanti signori poco più di 1 ora alla chiusura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 5.49 PP + 1 Cod. Pin a tua scelta tra Omega Rubino ed Alfa Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 5.49 PP + 1 Cod. Pin a tua scelta tra Omega Rubino ed Alfa Zaffiro Sono i codici che permettono di scaricare zelda o yoshi new island? Ma per caso sai anche quanti gb è un gioco del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sono i codici che permettono di scaricare zelda o yoshi new island? Ma per caso sai anche quanti gb è un gioco del genere?Per scaricare un gioco serve anche il codice della consoleLa grandezza dei giochi in media è di un GB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Per scaricare un gioco serve anche il codice della consoleLa grandezza dei giochi in media è di un GB.Dovrei avere console e codice del gioco? Se si nn mi interessa l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dovrei avere console e codice del gioco? Se si nn mi interessa l'offerta. Sà, dovresti avere entrambi ma il codice da solo vale 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sà, dovresti avere entrambi ma il codice da solo vale 1 pp Si ma nn mi metto a fare un'altra asta per nulla al mondo, sorry ma nn mi interessa.Posso chiudere?Perfetto allora asta chiusa!Si aggiudica il cod Hiyori e in caso nn risponda entro domani va a bluedarkray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.