Baccamela Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Help me à§_à§Internet andava perfettamente, solo che mio fratello ha smanettato con le impostazioni e ha cancellato la rete di casa (è piccolo, non lo incolpo per questo).Quando ho provato a rimettere la rete, però, mi spunta il messaggio: Impossibile connettersi a questo access point poiché utilizza un protocollo di sicurezza WPA2-TSK (TKIP).Cambia il protocollo di sicurezza dell'access point oppure scegline un altro. Ho un 2ds. Come risolvere il problema? Grazie in anticipo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Segui quello che ti dice il messaggio che ti appare, cambia il protocollo di sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Hemmmmmm... come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Devi accedere alle impostazioni del tuo router attraverso l'indirizzo IP sulla barra indirizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Okay (?) ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Su google c'è un sito dove puoi trovare l'indirizzo ip, lo inserisci nella barra indirizzi...ti chiederà username e password del router ( dovresti saperlo, suppongo...) dopo di ché accederai alle impostazioni del router e da lì puoi modificare il Protocollo di sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Oooh, ora capisco! Conosco il sito! Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Okay, facci sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Allora, ho cambiato da tkip ad Aes, e adesso mi fa mettere la password. Solo la prova di connessione sta durando insolitamente tanto!E' almeno 10 minuti che è in corso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Cerca di stare nè troppo lontano nè troppo vicino al modem con il 3ds, a volte può essere questo il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E' nella stessa sta... ah, ha finito! E mi dà errore! Forse il codice era errato? Ritento...Sì, infatti, una lettere errata! Stupida me!Grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Di nulla è stato un piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.